Direct Mailing

Un'ampia gamma di soluzioni cartotecniche

Le soluzioni cartotecniche offerte da Postel comprendono un’ampia gamma di tipologie di prodotti cartotecnici per soddisfare le specifiche esigenze del Cliente.

  • Ampia gamma di soluzioni di prodotto
  • Varianti di composizione e combinazioni inserti per occasioni d’uso
  • Elasticità e rapidità di preventivazione
  • Prezzi chiari ed immediati
  • Servizi a valore aggiunto come soluzioni di grafica e prestampa

Centri di produzione certificati e all’avanguardia che permettono il diretto presidio delle attività operative, ottimizzando i tempi e garantendo elevati volumi ad un’alta qualità

  • 4 stabilimenti produttivi Genova, Verona, Pomezia e Melzo. In particolare nei centri di Melzo e Pomezia sono presenti due Data Center interni per garantire la business continuity
  • 2 centri di stampa di società partecipate e controllate (Parma e Siena)

Lienacarto

Innovare e valorizzare la comunicazione diretta

Lineacarto nasce per creare l’ideale ponte di collegamento tra la comunicazione tradizionale diretta e il mondo digitale. Modelli che uniscono, in un unico mezzo, le caratteristiche di concretezza del mailing tradizionale e di immediatezza (formati cartolina), che favorisce il passaggio all’online.

Format caratterizzati da un innovativo pack cartotecnico (cartoline con tasche e ante distaccabili) che può contenere elementi in grado di attivare direttamente la fruizione di contenuti multimediali  in modalità multicanale (Link personalizzati - con o senza Qrcode -, marker per Realtà Aumentata, chiavette USB, DVD, etc…) e allo stesso tempo di coinvolgere l’utente nelle più classiche modalità  (veicolazione di campioni prodotto, coupon, inviti a eventi, mappe, buste di ritorno…).

Crossmediale

Soluzioni per le comunicazioni in multicanalità

Lo sviluppo delle comunicazioni in multicanalità e la diffusione di nuovi device e nuove modalità di dialogo con i brand hanno reso necessario rivedere le strategie di engagement: il Direct Marketing è reso ancora più efficace grazie alla sua connessione con i mezzi di comunicazione digitali.  Ogni canale rappresenta un percorso di Customer Experience. I molteplici touchpoint disponibili rendono più rapido il meccanismo di interazione col cliente massimizzando la conversione.