Grazie alla collaborazione con diversi partner, Postel dispone di un universo di contatti che possono essere profilati in base a numerosi criteri di selezione (età, sesso, regione, città, interessi, categorie merceologiche, etc.) per ottenere il target ideale per la propria campagna.

Liste Direct Email Marketing

Un universo di contatti email che possono essere profilati in base a numerosi criteri di selezione.

Liste Mobile

Postel dispone di un universo di circa 7.000.000 di contatti sms che possono essere profilati in base a numerosi criteri di selezione.

Liste Fisiche

Il più grande DB consumer sul mercato per l’ampiezza del database e le variabili utilizzate che, grazie alla collaborazione con l’istituto di ricerca Gfk Eurisko, è ancora più profilato. A questo si aggiunge il DB Aziende, con oltre 6 milioni di realtà, aggiornato su base semestrale con variabili geografiche e di settore.

Liste Multicanale

Database profilato e consensato, costituito attraverso differenti attività di lead generation su portali tematici verticali. Consente la creazione di mailing list da utilizzare per efficaci campagne di Direct Marketing multicanale conformi alla normativa Privacy.