Grazie all’uso delle più sofisticate tecnologie rispettose della normativa in tema di dematerializzazione e conservazione sostitutiva i servizi di gestione documentale proposti da Postel rispondono a tutte le esigenze di digitalizzazione e gestione della documentazione aziendale.

I servizi di acquisizione, elaborazione, archiviazione, gestione e distribuzione dei documenti sono inoltre integrati, in modo nativo, con tutte le soluzioni di stampa e postalizzazione Postel .

L’acquisizione documentale per l’archiviazione può avvenire a partire dai flussi informatici, dai fax o dal cartaceo con conseguente fase di indicizzazione e allocamento dei documenti all’interno di un sistema di storage il cui accesso è disponibile tramite interfaccia WEB. I documenti digitalizzati possono essere ritrasmessi al cliente attraverso canali telematici (ftp, area web dedicata) o supporto magnetico mediante comode interfacce di consultazione.

Archiviazione Digitale

Fattura Elettronica

Data Certa Digitale

Firma Grafometrica

Documento Digitale la soluzione Postel:

  • Libro Unico del Lavoro
  • Fascicolo Elettronico del dipendente
  • Cartoline AR e Buste Inesitate
  • L’Albo Pretorio
  • Firma Autografa Digitale
  • Data Certa Digitale